lunedì, dicembre 19, 2005

PSM numero novantanove


Sta per arrivare nelle edicole di tutta Italia il nuovo numero di PSM, il 99.
La copertina ha i miei colori preferiti (cosa che si può dedurre anche dal layout di questo blog) e un disegno troppo sfizioso di Bara-chan, una ragazza americana appassionata di mangosità varie, che ha già collaborato con noi in passato.
I contenuti più intriganti del numero sono:
l'anteprima di Final Fantasy XII, realizzata da Spèrnova e basata sulla prova approfondita del demo del gioco che Square Enix ha allegato all'edizione americana di Dragon Quest VIII (recensito su questo stesso numero);
l'anteprima del nuovo Splinter Cell per PS2, raccontata da Bortolozzi (che ci preannuncia anche qualcosina circa il debutto di Sam Fisher su PSP);
il gigantesco (più di 40 pagine) speciale su tutti i migliori giochi PS2 in circolazione.

Lo speciale, in particolare, mi è piaciuto tantissimo. Lo stavamo preparando da tempo, perché sapevamo che, per vari motivi interni, avremmo avuto poco tempo a disposizione per la realizzazione di questo numero. La cosa singolare è che ci hanno collaborato diversi membri del PSM Team, scrivendo ciascuno la sua parte, ma riuscendo comunque a farne venire fuori una roba piacevole da vedere tutta insieme.

Nell'ultima pagina parlo di pigrizia digitale. Chiaro.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Caraibi! Ti ricordi di me? sono il tuo + grande fan! (ti ho scritto anche su xbox live, grazie per la risposta, sei il meglio) spero che PSM possa avere altri 100, anzi altri 10000000 numeri! Ti vorrei fare i complimenti per "La rivista che non c'è" su Videogiochi n° 17, spero che un giorno quella rivista possa esistere (in tal caso non esitare ad assumermi :) ).

Ciao

Anonimo ha detto...

Sei il numero 1 mr. Ualò🖤

E-xCella ha detto...

Scusa la domanda, ma qui sei ancora attivo?🤔 Ci sono capitata per caso